CADIDAVID (VR) – A certificare ulteriormente l’ottimo avvio di stagione della squadra Juniores dell’Assali Stefen Makro e l’ottimo stato di forma dei suoi ragazzi, arriva una nuova convocazione dalla Nazionale italiana Juniores. Dopo il trentino Thomas Capra, già in azzurro sia alla Wevelgem, alla Liegi e all’Eroica, anche il veronese Mattia Negrente, reduce dal secondo posto al Campionato Regionale Veneto su strada, è stato selezionato dal CT Dino Salvoldi a vestire la maglia azzurra per un importante appuntamento internazionale. Dal 4 al 7 maggio Negrente sarà in gara in Repubblica Ceca per la Corsa della Pace, prova di Coppa delle Nazioni Juniores.

1220 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Con il veronese nato a Negrar il 28 maggio 2005, a difendere i colori azzurri in Repubblica Ceca ci saranno i varesini Alessandro Cattani e Filippo Turconi (portacolori della Bustese Olonia), il bergamasco Simone Gualdi (Scuola Ciclismo Cene), Lorenzo Mark Finn (CPS Professional Team) e il bresciano Davide Donati della Ciclistica Trevigliese.

Un’altra bella soddisfazione per il presidente Alberto Murari e tutto il suo entourage, che quest’anno hanno già celebrato quattro successi (di cui uno porta la firma di Mattia Negrente) e tre piazzamenti sul podio, oltre alla convocazioni in nazionale dei loro pupilli.