Archiviato il training camp di Riccione, il Team Equa entra in una doppia settimana molto impegnativa e ricca di appuntamenti internazionali di altissimo livello. Sabato 15 e Domenica 16 aprile gli atleti del team lodigiano (nella foto di Roberto Bof e Davide Rancilio) sono pronti ad affrontare la “Due Giorni del Mare”, gara internazionale cat. C1 a Marina di Massa (MS).

1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Per l’appuntamento toscano, la line-up è composta da Andrea Casadei, Fabrizio Cornegliani, Claudia Cretti, Rita Cuccuru, Samuele Manfredi, Eduard Moescu, Svetlana Moshkovich, Martino Pini, Erika Scrivo e Ana Maria Vitelaru.

Si inizia sabato con la prova a cronometro, domenica invece la gara su strada. Entrambe le competizioni si disputeranno sul tradizionale percorso del lungo mare di Cinquale di Montignoso a Marina di Massa.

Da giovedì 20 a domenica 23 aprile, invece, il Team Equa sarà al via dell’UCI Paracycling World Cup a Maniago, in provincia di Pordenone.
Al via in questo caso si schiereranno: Giovanni Achenza, Riccardo Cadei, Andrea Casadei, Fabrizio Cornegliani, Claudia Cretti, Rita Cuccuru, Eduard Moescu, Svetlana Moshkovich, Luisa Pasini, Martino Pini, Erika Scrivo, Andrea Tarlao e Ana Maria Vitelaru.

Il programma dell’importante appuntamento friulano è consultabile sul sito dell’Unione Ciclistica Internazionale.