LALLIO (BG) – Oltre a ospitare l’headquarter del maglificio Santini, tra dieci giorni il piccolo paese di Lallio, alle porte di Bergamo, avrà l’onore di ospitare un’altra azienda leader nel mondo del ciclismo: venerdì 2 dicembre, infatti, l’azienda statunitense Trek inaugurerà il suo nuovo store.

1055 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Nei piani dell’azienda, il punto vendita si prefigge di instaurare un nuovo approccio con il cliente: accoglienza, disponibilità di prodotto, contatto diretto con la clientela e assistenza in 24 ore su tutte le tipologie di bici.
A proposito di biciclette, durante l’inaugurazione i presenti avranno la possibilità di visionare tutte le novità di Trek, tra cui le nuovissime Madone e Fuel EXe, oltre a tentare la fortuna partecipando ad alcuni giochi a premi organizzati dall’azienda.

E a questi giochi parteciperà anche la vincitrice della Parigi-Roubaix femmes 2022 Elisa Longo Borghini, che sarà a disposizione per rispondere alle domande dei presenti durante un aperitivo offerto dal negozio a partire dalle ore 17:30.

Oltre a quello di Lallio, Trek ha altri quattro distributori in provincia di Bergamo: in centro città, a Villa d’Almè, a Brusaporto e a Villongo.