Sono iniziate ieri, lunedì 13 marzo, le cinque settimane all’insegna dei saldi del TrekFest, iniziativa che darà la possibilità agli amanti del brand statunitense di usufruire fino a lunedì 17 aprile di una serie di sconti sia su alcune biciclette dell’azienda sia sugli accessori.

1160 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Le offerte riguardano un ampia gamma di biciclette: dalla strada alla Mtb (anche quelle di fascia alta), passando per le bici da città e per il tempo libero, senza dimenticare ovviamente i mezzi a pedalata assistita. Particolarmente interessanti sono gli sconti sui modelli dedicati ai più piccoli, con ruota da 24″: biciclette che, vista la rapida crescita dei bambini, vengono utilizzate spesso per pochi mesi.

Anche i ciclisti alla ricerca dei prodotti di fascia medio alta potranno approfittare dei saldi. In promozione c’è, per esempio, anche L’Émonda SL 6 Disc (proposta a 3.200 € contro i 3.899 euro di listino).

Tutti i modelli scontati sono presenti sulla pagina del sito dedicata all’iniziativa.

Interessanti anche le promozioni sugli accessori e la componentistica, con quasi 100 articoli scontati anche del 40% rispetto al loro prezzo pieno.

Facendo alcuni esempi, il casco Bontrager Specter con tecnologia WaveCel in alcune versione cromatiche viene proposto a un prezzo di poco superiore ai 100 euro (104,99 euro).

Le scarpe Bontrager Ballista Knit (in alcune taglie selezionate) vengono proposte con uno sconto del 50%, con i clienti che potranno aggiudicarsele per un prezzo di 160 euro.

Nello speciale store del TrekFest c’è anche la maglia Trek-Segafredo World Champion di Elisa Balsamo (versione sia da uomo che da donna) confezionata da Santini.

Oltre alla possibilità di acquistare i prodotti scontati online, gli interessati potranno beneficiare delle promozioni anche recandosi nei negozi, alcuni dei quali aperti solo da pochi mesi.

Tags: ,