PONTIDA (BG) – Il Gs Massì Supermercati per la stagione 2022 trova un altro importante partner che ha deciso di supportare l’attività dei giovani ciclisti del team presieduto da Giovanni “John” Cattaneo.

Auto Klima Center Sas di Tombini Gianbattista, con sede in via Galimberti a Bergamo, sarà uno dei nuovi sponsor della squadra bergamasca.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

AUTO KLIMA CENTER è un’autofficina in Bergamo. Fondata da Pino Tombini, sin dalla sua apertura, nel 1967, cura la climatizzazione di autovetture, autoveicoli commerciali e camper.

L’officina, grazie alla lunga esperienza, alla dotazione di attrezzature all’avanguardia e alla costante formazione del personale composto da meccanici esperti, offre competenza e professionalità. Il meglio per il cliente, sia nel servizio di manutenzione dell’auto sia nell’installazione di accessori.

Gianbattista Tombini spiega la sua decisione di sostenere una squadra di ciclismo: “In passato sono stato calciatore a livello dilettantistico di calcio a 5 fino ad arrivare alla serie A2. In tale periodo la società aveva creato squadre giovanili. In quel periodo ho compreso quanto importante sia sostenere i giovani nello sport. Mi sono avvicinato al ciclismo attraverso un amico, il quale mi ha fatto assistere dal vivo alle imprese sportive di questi ragazzi. Il ciclismo è uno sport di sacrificio e di tanto impegno. Ritengo necessario sostenere concretamente le società dilettantistiche, come il Gs Massì Supermercati, facendo crescere l’entusiasmo per lo sport nelle nuove generazioni”.