PONTIDA (BG) – Due nuovi partner si uniscono alla famiglia dei sostenitori del Gs Massì Supermercati, la formazione ciclistica bergamasca impegnata nella crescita dei giovani con la squadra della categoria Juniores e che da sempre è presente anche nel settore MTB e amatoriale.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Si tratta di Retica srl Involucri edilizi, azienda specializzata nella fornitura e posa rivestimenti, facciate e serramenti, e Retica Smart Mobility Store, specializzata nella vendita di modelli green di bici e monopattini elettrici, hoverkart e hoverboard adatti a tutte le età ed esigenze.

Entrambe le realtà guidate dall’amministratore Davide Folladori hanno sede a Lallio, in provincia di Bergamo, e saranno partener del Gs Massì Supermercati per la stagione 2021.

Particolare attenzione è rivolta al progetto della smart mobility, con lo store di Lallio aperto da pochi mesi. Il responsabile del negozio Danny Omacini spiega: “Vogliamo far conoscere la nostra nuova realtà e le possibilità offerte dal nostro negozio e per questo il nostro amministratore ha deciso di usare il canale di sponsorizzazione di una squadra ciclistica giovanile per promuovere il nostro marchio e lanciare un messaggio attinente con la nostra attività, l’attenzione ai temi ambientali, alla mobilità sostenibile e allo stesso tempo sosteniamo anche l’attività di questi giovani ciclisti”.




Il presidente del Gs Massì Supermercati John Cattaneo aggiunge: “Siamo molto contenti che Retica abbia scelto di sostenere la nostra attività. Soprattutto con il nuovo progetto legato alle biciclette elettriche hanno un interesse particolare verso il mondo del ciclismo e anche con la nostra squadra contribuiremo a diffondere il loro marchio sulle strade d’Italia dove saremo protagonisti durante tutta la stagione”.