PONTIDA (BG) – La stagione 2021 è cominciata anche per i ragazzi del Gs Massì Supermercati con le prime gare della stagione.

La squadra Juniores ha già partecipato a tre gare in queste prime settimane di attività, gare che hanno permesso agli atleti di misurarsi con gli avversari e maturare esperienza in vista degli appuntamenti più importanti.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Il presidente John Cattaneo ha commentato: “Dopo le prime tre gare che sono servite per molti anche un po’ di ambientamento, si cominciano a vedere i miglioramenti dei ragazzi. Ho visto bene soprattutto Testa e Arrighetti, che stanno rodando la condizione e aspettiamo di vederli all’opera in gare con percorsi più impegnativi e sulle salite”.

Molto bene anche il comparto sardo del team, continua infatti la doppia affiliazione con la Sc Terranova, la società sarda del presidente Giovanni Usai. E proprio da uno dei ragazzi sardi, Mauro Pietro De Vita, è arrivato finora il miglior risultato grazie al secondo posto ottenuto l’11 aprile alla Coppa Dentoni, manifestazione promiscua corsa ad Olbia.




Domenica 25 aprile la squadra correrà a Passirano (Brescia), mentre il 1° maggio la formazione diretta da Walter Clivati e Roberto Pellegrini si dividerà tra la gara di Treviglio (Bg) e un’altra prevista in Sardegna.

Anche la biker Simona Mazzucotelli ha cominciato la sua stagione in MTB alla Granfondo Spaccapria a Torreglia (Padova) e il prossimo suo appuntamento sarà al “Costa degli Etruschi”.