MONZA (MB) – È ora di tornare in sella per la Namedsport Uptivo. È infatti in programma il primo stage nella casa-ritiro di Monza. A partire da giovedì 6, festa dell’Epifania e fino a lunedì 10 gennaio, la formazione brianzola di elite e under 23 si radunerà al completo per effettuare una serie di quattro allenamenti finalizzati a incentivare la preparazione in vista della nuova stagione agonistica su strada.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Al tradizionale camp di inizio anno saranno presenti i dieci atleti che compongono la nuova rosa della Namedsport Uptivo e lo staff della squadra coordinato dal manager Paolo Riva e dal direttore sportivo Marco Peraboni.

Nel frattempo Fabio Canova, Ceo di Namedsport, e Paolo Riva hanno presentato la nuova maglia (nella foto) che sarà utilizzata in questa stagione dalla formazione dilettantistica. L’arancio che rappresenta la storia della squadra, la fa da padrone che è il colore tradizionale dopo le parentesi delle divise in blu (2020) e in giallo dello scorso anno.

SQUADRA ATLETI 2022
Pier Elis Belletta, Emanuele Benedetti, Lorenzo Farinati, Mattia Achler, Simone Buda, Francesco Di Bratto, Davide Ferrari, Marco Olivieri, Lorenzo Rimmaudo e Riccardo Santamaria.