BERGAMO (BG) – Domenica 15 maggio, si correrà a Bergamo la Gran Fondo Gimondi Bianchi, evento di primissimo piano nel calendario del ciclismo amatoriale italiano. A questa importante manifestazione parteciperanno anche venticinque atleti del Suntrading Bike Team; i tesserati della formazione bergamasca presieduta da Bruno Manicardi correranno con la consueta e riconoscibilissima divisa sociale su cui campeggia il nome dello sponsor: Suntrading.
Ciascun atleta della squadra è motivato a far bene e ha un suo specifico obiettivo da raggiungere: chi cercherà di essere protagonista lottando con i migliori, chi cercherà di migliorare la propria prestazione degli anni passati. Alcuni correranno per una sfida con se stessi, altri dedicheranno la loro partecipazione a persone speciali, altri ancora pedaleranno in compagnia solo per il piacere di farlo.
Per gli appassionati di ciclismo, amatoriale e non solo, la Gran Fondo Gimondi Bianchi è un importantissimo momento della stagione; per i ciclisti della provincia di Bergamo è un appuntamento quasi imperdibile, per i cicloamatori del Suntrading Bike Team la Gran Fondo Gimondi Bianchi è l’appuntamento con la “A” maiuscola, il 15 maggio 2016 la data che da tempo è segnata in rosso sul calendario.
Quello che è certo è che tutti i membri del Suntrading Bike Team affronteranno quest’appuntamento condividendo i momenti di gara, le emozioni e la fatica, pedalando verso il traguardo di via Marzabotto con energia, passione e preparazione. La stessa passione e la stessa preparazione che Suntrading S.p.a. azienda bergamasca attiva da anni nel settore dell’energia e quest’anno anche partner della Gran Fondo Gimondi Bianchi, mette tutti i giorni al servizio dei propri clienti. La manifestazione di domenica sarà quindi sia per i ciclisti di Suntrading Bike Team sia per l’azienda Suntrading una giornata importante, piena di momenti intensi da vivere e condividere, in sella così come a bordo strada, durante la gara ma anche prima della partenza e dopo l’arrivo.
(Servizio a cura di Luca Galimberti)