Safiya Alsayegh per la quinta volta è campionessa nazionale in UAE su strada

NAZWA (EMIRATI ARABI UNITI) – Per la quinta volta in carriera Safiya Alsayegh, atleta emiratina di UAE Team ADQ, si conferma sia campionessa nazionale a cronometro che su strada.
A una settimana di distanza dalla vittoria ottenuta nella gara individuale a cronometro, infatti, si è ripetuta anche nella gara su strada dei Campionati Nazionali di Ciclismo degli Emirati Arabi Uniti, vincendo a Nazwa, nell’emirato di Sharjah, al termine di una competizione di 66 chilometri.
Un altro obbiettivo centrato per Safiya Alsayegh che, come ogni anno, ha nei Campionati Nazionali uno dei suoi principali obiettivi della stagione. Con il supporto della squadra si è preparata molto bene per questi due appuntamenti in patria che le consentiranno di continuare a vestire la maglia con la bandiera del suo paese e la confermano come atleta faro del movimento ciclistico emiratino.
Ora Safiya si godrà in primis questi due importanti successi e poi continuerà ad allenarsi per poi tornare in Europa tra qualche settimana per vivere nuove esperienze di crescita con le sue compagne di squadra di UAE Team ADQ.