CASTELFRANCO VENETO (TV) – La Zalf Euromobil Désirée Fior è pronta per affrontare il debutto su strada: sabato e domenica i ragazzi diretti dai DS Gianni Faresin, Renato Caramel e Michele Corrocher (nell’immagine Photors.it) saranno impegnati su quattro fronti diversi tra loro ma tutti prestigiosi e ricchi di fascino.

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le Stories dei nostri clienti!

Sabato 24 febbraio sarà la volta della 100^ edizione della Coppa San Geo che sarà il primo banco di prova per Lorenzo Ursella che nell’occasione sarà affiancato da Giovanni Cuccarolo, Giovanni De Carlo, Andrea Guerra, Stefano Leali e Dennis Lock. Alla 37^ Firenze-Empoli che si preannuncia maggiormente impegnativa dal punto di vista altimetrico, invece, saranno presenti Samuele Bonetto, Tommaso Cafueri, Matteo Cettolin, Tommaso Nencini, Simone Raccani e Giovanni Zordan.

Domenica 25 febbraio, poi, sarà la volta del Gp La Torre di Torre di Fucecchio (Fi) e del Gp Misano 100 che andrà in scena all’interno dell’autodromo riminese.

«In questi ultimi giorni abbiamo rifinito la preparazione invernale; tutta la squadra è in ottime condizioni fisiche ed è motivata per dare il meglio sin dalle primissime gare stagionali», ha anticipato il DS Gianni Faresin. «Ad attenderci ci sono quattro appuntamenti classici che per tutti hanno rappresentato dei punti di riferimento durante tutto l’inverno: sarà interessante misurarci con il resto del gruppo per iniziare a capire l’equilibrio dei valori che vedremo in campo durante il 2024».