Sarà Tommaso Nencini uno dei pilastri della Zalf Euromobil Désirée Fior targata 2024. Passista dotato di un ottimo spunto veloce, Tommaso è il nipote del grandissimo Gastone Nencini e in questi anni ha dimostrato tutto il proprio valore conquistando risultati di prestigio e offrendo sempre prestazioni di alto livello.

1390 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

“Tommaso è uno di quei corridori che ogni direttore sportivo vorrebbe avere a disposizione: un combattente nato, un atleta che sa unire ad un carattere forte anche delle ottime doti tecniche. Tra gli Under 23 si è messo più volte in luce anche se è stato condizionato da alcuni infortuni che lo hanno frenato: siamo sicuri che il suo inserimento in una rosa piuttosto giovane come la nostra potrà dare maggior solidità sia in corsa sia in fase di preparazione” ha osservato il Team Manager, Luciano Rui.

Entusiasta per questa importante novità, anche Tommaso Nencini, cinque vittorie all’attivo tra gli Under 23, non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura con la maglia della Zalf Euromobil Désirée Fior: “Nel ciclismo contemporaneo gli atleti Elite sembrano essere poco considerati: per me la chiamata della Zalf è una grande occasione a cui ho risposto con entusiasmo. So che farò parte di una rosa ricca di giovani talenti e questo è uno stimolo in più per dare il meglio di me. Voglio ringraziare Luciano Rui e Gianni Faresin per aver creduto in me e per avermi voluto in squadra: non vedo l’ora di mettermi al lavoro per ripagarli con dei buoni risultati”.

L’arrivo di Tommaso Nencini si somma ai confermati Samuele Bonetto, Cesare Chesini, Giovanni Cuccarolo, Andrea Guerra e Giovanni Zordan oltre che agli importanti rinforzi già annunciati come Lorenzo Ursella, Tommaso Cafueri, Matteo Cettolin e Matteo De Monte. Le novità in casa Zalf Euromobil Désirée Fior non finiscono qui, nelle prossime settimane, infatti, la dirigenza della corazzata trevigiana ufficializzeranno altri importanti innesti programmati in vista del 2024.