REGGIO EMILIA (RE) – Tredici atleti, di cui sei volti nuovi, con quattro ragazzi provenienti dalla categoria Juniores: è questa la composizione del Team Beltrami TSA-Tre Colli, la cui formazione della stagione 2024 è stata presentata sabato sera presso la discoteca “Sali & Tabacchi” di Reggio Emilia.

Sul palco, nel corso della serata, sono salite tutte le squadre sponsorizzate dalla Beltrami TSA, tenute a battesimo da Graziano Beltrami: quindi non solo la Continental emiliana dei manager Stefano Chiari ed Emanuele Brunazzi, che si appresta a iniziare la nona stagione, la sesta come Continental, ma anche tutti i sodalizi giovanili che ogni domenica si impegnano su decine di campi gara.

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!

Il roster del 2024

Salutato Thomas Pesenti (presente ieri sera), che si è unito al Team Ukyo dopo due grandi stagioni in casa Team Beltrami TSA-Tre Colli, la squadra biancogiallorossa riparte dai confermati Andrea Biancalani (2000), Edoardo Burani (2004), Alex Raimondi (2000), Nicola Rossi (2003), Michael Vanni (2003), Giacomo Tagliavini (2004) e Filippo Agostinacchio (2003), laureatosi una settimana fa campione italiano di ciclocross. A loro si aggiungono Simone Impellizzeri (2001), Gabriel Fede (2003) e quattro “primo anno”, provenienti cioè dagli Juniores: Giulio Giraudo (2005), Filippo Quintavalla (2005), Samuele Scappini (2005), Valentino Kamberaj (2005).

Direttori sportivi i confermati Roberto Miodini, Stefano Roncalli ed Enea Farinotti.

Il debutto del team si terrà domenica 28 gennaio, quando gli atleti parteciperanno in Francia al Gp La Marsigliese, per poi proseguire la preparazione al Tour de la Provence, in programma dall’8 all’11 febbraio.