SAN MARTINO DI COLLE UMBERTO (TV) – È partita da San Martino di Colle Umberto la stagione 2024 della Gottardo Giochi Caneva. I gialloneri di Patron Massimo Raimondi in questi giorni si sono trovati per il primo ritiro stagionale.

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!

Presenti staff e atleti del nuovo organico che è composto da tredici corridori. Uscite in bici, allenamento a secco e riunioni programmatiche hanno rappresentato il menù proposto dai DS Nunzio Cucinotta e Patrich Pavan coadiuvati da Ivan Ravaioli.

«Questo è un gruppo che rende il progetto speciale – commenta l’ex velocista – ho conosciuto ragazzi bravi, educati, volonterosi e atleticamente preparati. In questi giorni, oltre a esserci allenati, abbiamo riso, scherzato e giocato. Ho percepito la grinta giusta che ci servirà per raggiungere i nostri obiettivi».

Il team friulano ha fatto base nel nuovissimo agriturismo San Martino situato in prossimità del monumento dedicato a Ottavio Bottecchia e gestito da Francesca Cauz (già maglia bianca al giro donne) rampolla della famiglia Mariotto, dove il ciclismo è di casa.

La nuova stagione è così ispirata dal campione che giusto cent’anni fa trionfò al Tour de France, il debutto su strada sarà il 3 marzo.

Questa la rosa degli atleti juniores, alcuni di loro sono già in gara nelle prove di ciclocross, come Stefano Sacchet, Pietro Duregon e Lorenzo De Longhi, pronti per i Campionati Italiani di Cremona:

Federico Ballatore
Nicola Cocco
Riccardo Da Rios
Lorenzo De Longhi
Pietro Duregon
Matteo Fantuz
Federico Flaviani
Alessio Gerotto
Angelo Petris
Simone Portello
Kevin Ravaioli
Stefano Sacchet
Davide Stella