ALMÈ (BG) – Il Team MBH Bank Colpack Ballan CSB presenta la sua nuova maglia per la stagione 2024 (nella foto, Sergio Meris in posa). Una divisa completamente rinnovata per quanto riguarda i colori e che vede spuntare il verde della MBH Bank come preponderante. La linea resta coerente con quella degli anni precedenti con la conferma dei partner Colpack, da tanti anni al fianco della formazione bergamasca, l’azienda di porte e portoni sezionali, Ballan e CSB, prodotti siderurgici di alta qualità.

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!

La divisa, disegnata dall’azienda Rosti, si presenta come  elegante all’insegna della performance, in coerenza con la mission del brand di Brembate, specializzato nei capi di qualità al servizio dei team amatori, dilettanti e professionisti. Un marchio made in Italy guidato da Maurizio e Giovanni Alborghetti.

Il kit della Team MBH Bank Colpack Ballan CSB 2024

Il kit della Team MBH Bank Colpack Ballan CSB 2024

«Il nostro è un rapporto che dura da tanti anni – spiega Giovanni Alborghetti – e dopo 12 mesi di pausa ci siamo ritrovati per riprendere la collaborazione. Il kit in dotazione alla squadra si chiama stile, un prodotto sviluppato negli anni al fianco dei prof».

È il team manager, Antonio Bevilacqua, che commenta questa nuova livrea. «Sicuramente sapremo distinguerci in mezzo al gruppo con un tocco di novità. Personalmente reputo questa nuova avventura una grande soddisfazione per tutto il gruppo di lavoro. Innanzitutto registriamo l’ingresso nel mondo del ciclismo un nome nuovo e importante come MBH Bank. Ringrazio inoltre chi è ancora con noi, dopo tanti anni, e che ha voluto accompagnarci in un’altra avvincente sfida. Il ciclismo è cambiato e noi ci stiamo adeguando al cambiamento».

Quattro ticket per gli Europei su pista di Apeldoorn

Arriva la prima bella notizia agonistica per i pistard. Davide Boscaro, Matteo Bianchi, Daniele Napolitano e Matteo Fiorin sono infatti stati convocati dal CT della pista, Marco Villa, per i Campionati Europei che si tengono ad Apeldoorn, in Olanda, dal 7 al 14 gennaio. La rassegna continentale quest’anno si tiene molto presto essendo il 2024 anno olimpico.