CREMONA (CR) – Si terrà martedì 9 gennaio presso il Comune di Cremona la presentazione dei Campionati italiani di ciclocross 2024, in programma sabato 13 e domenica 14 gennaio a Cremona con regia organizzativa della Fas Airport Services-Guerciotti-Premac.

15.750 persone seguono BICITV anche su Instagram.
Segui anche tu il nostro profilo e guarda le stories dei nostri clienti Stories dei nostri clienti!

A partire dalle ore 11 nel Salone dei Quadri del Comune di Cremona si presenterà non solo la due giorni agonistica, che metterà in palio i titoli italiani del team relay (categorie internazionali e amatoriali), ma anche le attese prove domenicali, nelle quali verranno assegnate le maglie tricolori degli juniores, degli Under 23 e degli Elite.

Per il sodalizio organizzatore, oltre alla buona riuscita dell’evento, la volontà di difendere il titolo italiano di squadra vinto a Ostia Antica nel 2023 (nella foto, il podio).

Teatro delle prove, per il terzo anno consecutivo, il percorso ricavato all’interno del Parco Po della Città del Torrazzo: nell’edizione del 2023, disputatasi in una bella giornata di sole, a imporsi furono Rebecca Gariboldi e i freschi campioni italiani Filippo Fontana e Samuele Scappini.