Alé Cycling firma la divisa 2024 della VF Group Bardiani-CSF Faizanè. La squadra della famiglia Reverberi e l’azienda di abbigliamento tecnico guidata da Alessia Piccolo proseguiranno con un cambio stilistico importante, dal verde all’azzurro, colore che riprende le cromie di VF Group, primo nome del team dal 1 Gennaio 2024.

1400 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

PR-S è linea top di gamma di Alé studiata per resistere il maggior numero di ore in bici. A livello cromatico spicca l’azzurro, il colore predominante, in abbinata con i pantaloncini neri.

Alessia Piccolo – AD di APG, l’azienda a cui fa capo Alè Cycling, dichiara:“La ventennale collaborazione che abbiamo con i Reverberi continua e si rafforza anno dopo anno. I 30 anni di know-how e la creatività nelle grafiche di Alé, ben si sposano con il progetto della VF Group Bardiani-CSF Faizanè, dove ritroviamo l’esperienza pluriennale di Bruno e la vivacità agonistica dei suoi ragazzi. Come gli scorsi anni il team vestirà la nostra linea PR-S, che, mi piace sottolinearlo, rendiamo disponibile anche per customizzare le divise dei team amatoriali più esigenti”.

LA DIVISA 2024: ALÉ CYCLING, LA LINEA PR-S.

La linea PR.S rappresenta il top di gamma tra le maglie da gara. Grazie alla tecnologia Body Mapping, ogni tessuto è strategicamente posizionato seguendo l’anatomia del corpo.

Il connubio tra le qualità antistatiche del tessuto Rap Dry Carbon con filo di carbonio, e la leggerezza del Micro Aero capace di garantire ricircolo d’aria e rapida asciugatura, si unisce alla traspirabilità della rete Piuma sul sottomanica e sul fianco, assicurando così un comfort senza eguali e solo 115 grammi di peso.

Il fondo maglia anteriore con la costruzione sagomata S-Stability System è studiato per mantenere efficacemente il capo a posto durante la corsa permettendo una vestibilità impeccabile. La costruzione della manica a giro, perfettamente aderente al corpo, termina con l’aerodinamico inserto sagomato S-Stability System, a taglio vivo e con leggeri punti di silicone.

Il pantaloncino PR.S combina materiali tecnici e affidabili testati negli anni, a nuovi tagli ridotti al minimo per un look completamente rinnovato. Il sistema Leg Comfort System permette al pantalone di adattarsi alle diverse muscolature.