A sorpresa il Team Movistar annuncia il ritorno di Nairo Quintana. La squadra spagnola parla dell’ingaggio del colombiano come un vero e proprio ritorno a casa.

1360 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

In passato Quintana ha vestito per sette anni i colori azzurri, dal 2012 al 2019, conquistando un Giro d’Italia e una Vuelta a Espana. Grazie anche a questi trionfi il colombiano si è trasformato in un faro e un rappresentante dell’America Latina, ben oltre il ciclismo e lo sport in generale.

Le parole di Nairo Quintana:

“È super emozionante per me tornare a casa. È stato un anno davvero difficile. Le notti insonni, i tanti giorni di sacrificio, andando in bici e cercando di continuare a spingere, sotto la pioggia o il sole cocente. Ma ne valeva assolutamente la pena. Non sprecherò questa opportunità”

“Conosco i valori della squadra. – continua il colombiano – Darò il massimo per fare le cose bene e voglio aiutare la squadra a ottenere i migliori risultati. Sono incredibilmente grato al team Movistar per questa grande opportunità, che aspettavo da così tanto tempo. Con tutto il cuore e le gambe, farò del mio meglio per rendere loro, così come i tifosi, felici e orgogliosi. Spero che questa era che sta iniziando sia davvero di successo per la squadra”.