DALMINE (BG) – Sono stati l’allieva piemontese Camilla Bezzone (GB Junior Team), l’esordiente brianzola Carlotta Ronchi (Valcar – Travel & Service), gli esordienti lombardi Cesare Castellani e Lorenzo Milani (Cicli Fiorin) e gli allievi Julian Bortolami e Riccardo Colombo (GB Junior Team) i protagonisti della prima giornata di gare della Tre Sere di Dalmine, kermesse giovanile su pista che si terrà sul Velodromo di Dalmine da martedì 11 luglio a giovedì 14.

1290 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

L’allieva Camilla Bezzone, aggiudicandosi sia lo scratch che l’eliminazione, ha già 8 punti di vantaggio sulla mantovana Maria Acuti (Gioca in Bici Oglio Po) e nove sulla bergamasca Alessia Locatelli (Uc Ossanesga).

Più combattuta la situazione tra le donne esordienti, dove Carlotta Ronchi guida la graduatoria con tre punti di vantaggio sulla primo anno Emma Cocca (Mazzano) e Beatrice Trabucchi (Pedale Casalese Armofer).

Nelle prove degli esordienti, la GB Junior Team fa la voce grossa monopolizzando i primi due gradini del podio per merito dei già citati Bortolami-Colombo, che hanno collezionato 37 punti, 10 in più dei compagni di squadra Lorenzo Rossini (fresco dell’argento ai campionati italiani su strada) e Luca Morlino. Terza piazza per la coppia piemontese della Madonna di Campagna formata da Gregorio Acquaviva e Kristian Blanc.

Nelle prove a coppie degli esordienti, la prima giornata della Tre Sere di Dalmine ha esaltato il duo della Cicli Fiorin formato da Cesare Castellani e Lorenzo Milani. Già 28 i punti di vantaggio sulla coppia Fiorin/Rostese composta da Ivan Borghi Pellizzoni e Mattia Moretti. Terza piazza per Federico Campagnola e Alessandro Magistrelli (Equipe Corbettese).

Allegati: