DALMINE (BG) – Si conclude all’insegna dei colpi di scena e dei ribaltoni in classifica la 42° edizione della Tre Sere di Dalmine, kermesse giovanile su pista che ha visto misurarsi sul velodromo bergamasco esordienti e allievi da martedì 12 a giovedì 14.

1290 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Come accaduto nella seconda serata, solo le maglie di leader della categoria esordienti non hanno cambiato padroni, restando sulle spalle della coppia del Gs Cicli Fiorin formata da Cesare Castellani e Lorenzo Milani. Tra le allieve, Camilla Bezzone si è ripresa la leadership, scalzando Carlotta Petris; terzo posto per la mantovana della Gioca in Bici Oglio Po Maria Acuti.

missione compita anche dal duo formato da Julian Bortolami e Riccardo Colombo, che hanno messo la freccia nelle ultime prove sui compagni di squadra Lorenzo Rossini e Luca Morlino.

Come accade spesso su strada, tra le donne esordienti la bresciana e due volte campionessa italiana Anna Bonassi ha fatto sua la competizione con un rush finale perfetto: nell’ultima sera la portacolori della Mazzano ha scavalcato Isabella De Angelis, Carlotta Ronchi e Viola Invernizzi.

Libertas Ceresetto, vincitrici tra le allieve alle 3 Sere di dalmine

Libertas Ceresetto, vincitrici tra le allieve alle 3 Sere di dalmine

Allegati: