È iniziato ieri sui sentieri di Esanatoglia il cammino che tra due settimane porterà il Trinx Factory Team a Nove Mesto (in Repubblica Ceca) per la prima prova di Coppa del Mondo. E al Santoporo Xc si sono messi in luce soprattutto i due Under 23 della formazione diretta da Luca Bramati. Il trevigiano Cristian Bernardi ha chiuso 11° tra gli Open, quarto tra i bikers della sua categoria (nella foto, il podio di Esanatoglia). Per Cristian Bernardi si tratta del miglior risultato in una prova internazionale.

1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Conferme arrivano anche da Lucia Bramati, che dopo le prestazioni in Serbia ha tagliato il traguardo in ottava posizione tra le Donne Open, classificandosi al quinto posto tra le Under 23.

Lucia Bramati, quinta tra le U23 al Santoporo Xc

Lucia Bramati, quinta tra le U23 al Santoporo Xc

Nelle stesse prove, nono posto per Gioele Bertolini, tornato a gareggiare dopo due settimane lontano dalle competizioni per preparare i prossimi appuntamenti.

Interessante 17° posto tra gli juniores per il primo anno Daniele Corvi, al suo miglior piazzamento stagionale. Marco Bramati ha invece chiuso invece al 29° posto.

Archiviata la terza prova di Internazionali d’Italia Series, come detto, ora la squadra si concentrerà sul debutto in Coppa del Mondo: la partenza verso la Repubblica Ceca è fissata per martedì 9 maggio.