Garmin ha presentato i nuovi Edge® 540 e 840, ciclocomputer che si caratterizzano per alcune funzioni potenziate e migliorate, come il GPS multi-banda che garantisce una posizione più precisa, il ClimbPro automatico durante l’attività e la la Power Guide, funzione che consiglia gli obiettivi di potenza durante le uscite.

1200 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Scopri Edge® 540

Prezzo consigliato: 399,99 €

DURATA ESTESA DELLA BATTERIA
Il bike-computer Edge® 540 ha una durata della batteria fino a 26 ore in modalità intensa e fino a 42 ore in modalità di risparmio energetico.

COACHING ADATTIVO
Visualizza allenamenti giornalieri consigliati e proposte per l’allenamento direttamente sul display; ottieni un coaching personalizzato in base alle gare che stai preparando o il tuo stato di forma. Training Load oltre al recupero1.

GNSS MULTI-BANDA
Trova il percorso giusto grazie alla tecnologia GNSS multibanda che offre una maggiore precisione della posizione.

FUNZIONE CLIMBPRO
Visualizza le salite rimanenti e la relativa pendenza, per poter misurare il tuo sforzo grazie alla funzione ClimbPro, ora disponibile per ogni attività, senza dover inserire un percorso.

ABILITA^ CICLISTICA E REQUISITI DEL PERCORSO
Confronta la tua abilità ciclistica con le esigenze di un percorso specifico e concentra l’allenamento sui fattori più adatti, quando abbinato a un sensore di potenza e a una fascia cardio compatibili.

POWER GUIDE
Gestisci i tuoi sforzi con la funzione Power Guide,in grado di consigliare gli obiettivi di potenza durante il percorso, quando abbinato ad un sensore di potenza compatibile

Scopri Edge® 840

Prezzo consigliato: 499,99 €

Oltre alle funzioni del modello 540, l’Edge® 840 unisce il display touch ai pulsanti per una maggiore flessibilità e, inoltre, offre un’esperienza di navigazione più intuitiva.

Tags: