VERONA (VR) – Archiviata la stagione 2022, il gruppo Zerostress ha presentato il programma dell’attività 2023. Attivo da quasi vent’anni nella provincia veronese, il sodalizio organizza da sempre iniziative che favoriscono l’aggregazione tra gli appassionati delle pedalate in compagnia. A tutti gli appuntamenti proposti, è pressoché scontata una numerosa partecipazione. Alla presentazione a Villa Eire erano presenti sessanta invitati (nella foto di Photobicicailotto).

1180 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

La prima uscita ha richiamato una quarantina di ciclisti al giro di mezzo lago di Garda con traghetto a Maderno e rientro da Torri. Il tradizionale “terzo tempo” ha concluso la giornata tra sorrisi e ironia.

Zerostress si mette, intanto, sulle strade di Pantani. Nel programma delle escursioni proposte (circa una al mese), spicca, infatti, un fine settimana di giugno a Cattolica con tre mete: le Gole del Furlo, l’ascesa a San Marino e la giornata clou con l’ascesa al monte Carpegna, la salita cara al Pirata, e la visita al cippo, simboli indiscussi del mito Pantani.

I programmi settimanali, curati con attenzione, propongono, inoltre, il giro dolomitico ad agosto con lo Stelvio, il monte Bondone a luglio, il consueto appuntamento a settembre con la tre giorni del mare e l’altrettanto ormai consolidato appuntamento di ottobre con la cronosquadre.

Il gruppo si avvale di un centinaio di affiliati e molte sono le richieste di partecipazione, sempre nello spirito di amicizia e solidarietà che contraddistingue Zerostress.

Tags: