A conclusione dell’annata, si è svolta all’agriturismo Principe Amedeo l’annuale cena sociale del gruppo Zerostress quest’anno all’insegna di “quota 100”. Sono stati, infatti, cento i partecipanti a coronamento di una annata che ha visto una grande partecipazione a tutte le manifestazioni organizzate. E tra loro anche alcuni ospiti d’eccezione, come i giovani professionisti Mattia Petrucci, all’esordio nel 2023 con la Bardiani, e Debora Silvestri, da sempre vicini al gruppo, tanto che con Alice Petrucci, Martina Silvestri, Alberto Braga e Cristian Rocchetta.

1090 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Nel corso della serata, sono stati premiati i veterani Vito, Giuliano, Enzo, mentre premi speciali per la costanza nella partecipazione alle uscite 2022 sono stati consegnati a Gina, Marco e Roby. Ora, lo sguardo è tutto rivolto al 2023 quando non mancheranno novità in tema di organizzazione.

Molto probabilmente verranno organizzate altre gite come accaduto nel 2022, come il week end nelle Langhe o sulle Dolomiti (Giau e passo del Menador), la gita “via del mare” e l’ormai consolidata ricorrenza della cronostress.

Lo Zerostress team - Photo Cailotto

Lo Zerostress team – Photo Cailotto