Consumato da numerose uscite, il tuo pantaloncino ha vissuto le sue ultime ore di sella. Invece di buttarlo o lasciarlo sul fondo di un armadio, EKOI propone un’0fferta amica sia dell’ambiente che del portafogli. L’azienda, infatti, darà un buono sconto di 60€ di sconto per l’acquisto di un nuovo pantaloncino HEXA PERF (disponibile in sei colorazioni) a chi riporterà il vecchio capo, a prescindere dalla marca.

1160 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Un’operazione recupero che prevede il riciclo del vecchio tessuto e la possibilità di offrire al ciclista un indumento nuovo ma a un costo inferiore.

Ovviamente anche per l’azienda c’è il tornaconto: infatti Ekoi sta puntando al lancio della nuova generazione di pantaloncini PERF HEXA 3D GEL e questa aggressiva campagna di scontistica dovrebbe aumentare sensibilmente le vendite.

Per quanto riguarda il prodotto, da quanto si legge sul sito il pantaloncino HEXA PERF 3D GEL presenta cinque caratteristiche principali: traspirabilità, finezza, flessibilità, resistenza e opacità.

Destinati principalmente ai ciclisti assidui o agli agonisti che stanno in sella anche per più di sei ore, questi pantaloncini si distinguono per il loro motivo esagonale testurizzato che, al netto dell’estetica (il brand essendo inciso sul tessuto è meno impattante graficamente), favorisce l’aerodinamica: il flusso d’aria segue il percorso ”tracciato” dalle celle esagonali, ottimizzando così la penetrazione dell’aria.

Le nuove bretelle assicurano una vestibilità comoda ed efficace, senza tensioni sulle spalle.
Il fondello 3D GEL si adatta al peso del ciclista e assorbe le microvibrazioni pur non essendo troppo spesso; ha tre diverse larghezze e tre diverse densità di gel; allontana efficacemente il sudore perché è microforato su tutta la superficie.

Oltre a questa promozione, è ancora attivo ancora lo sconto del 40% sul casco aerodinamico AR14 ATOP.

Tags: