Sulle ali dell’entusiasmo per i recenti successi su strada centrati per merito di Arnaud de Lie (Lotto Dstny) nella prima tappa dell’Etoile de Bessèges, di Kévin Vauquelin (Arkea Samsic) al Tour des Alpes Maritimes et du Vard e di Anthony Perez (Team Cofidis) domenica al Faun Drome Classic (nella foto), Ekoi ha deciso di applicare uno sconto speciale al casco aerodinamico AR14 ATOP: in questi giorni, il prodotto è acquistabile sul sito dell’azienda con una riduzione del prezzo del 40%.

1140 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Questo modello è l’evoluzione del casco aero EKOI AR13; il miglioramento riguarda soprattutto l’aerodinamicità (grazie al perfezionamento in galleria del vento) e la sicurezza, con la maggiore protezione della calotta cranica per merito della composizione in EPS ultraleggero ad alta densità. Tutto questo non compromettendone una delle qualità più richieste dagli atleti: la leggerezza, con il casco che pesa solo 195 gr (in taglia S).

La rotella Atop permette una regolazione micrometrica del sostegno occipitale: precisa e facile da usare, permette di regolare il casco al millimetro con una sola mano. Il supporto occipitale è anche regolabile dal basso verso l’alto sull’occipite per ottimizzare il mantenimento del casco.

Oltre ai team già menzionati, questo casco è stato scelto anche dal triatleta Patrick Lange.

Il casco Ekoi è disponibile in tre taglie:
– Taglia S 52-54 cm: peso 195 gr.
– Taglia M 55-58 cm, peso 210 gr.
– Taglia L 59-61 cm: peso 245 gr.

Composizione

– EPS ultraleggero ad alta densità.
– Omologato CE e CPSC (US CPSC 1203)

Tags: