Oltre alle vittorie conquistate in questa prima parte di stagione, il team Intermarché-Circus-Wanty sta costruendo il suo futuro: a dimostrarlo gli accordi presi con Kevin Kuhn e Gerben Kuypers, che si divideranno tra l’attività nel cross e le gare su strada. In inverno i due specialisti difenderanno i colori di Intermarché-Circus-Wanty, su strada invece vestiranno la maglia di Circus-ReUz-Technord, il nuovo team di sviluppo continentale diretto da Kevin Van Melsen.

1100 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Dopo tre stagioni sotto la guida di Bart e Geert Wellens, Kevin Kuhn ha prolungato il contratto con la struttura fino alla fine del 2024. Con il terzo posto in Val Di Sole è il primo corridore in nove anni a rappresentare la Svizzera su un podio in Coppa del Mondo. Kuhn è diventato una presenza fissa tra i primi dieci, tanto da concludere la Coppa al settimo posto. In primavera, invece, Kuhn indosserà per la prima volta i colori della struttura belga su strada con Circus-ReUz-Technord.

Gerben Kuypers, uno degli astri nascenti del ciclocross belga, si unirà al progetto almeno fino alla fine del 2025. Dopo risultati promettenti nelle categorie giovanili, ha fatto una buona impressione durante il suo primo inverno nella categoria elite, con un vittoria all’Exact Cross di Essen e altri cinque successi nella Coppa di Francia. Nell’ultimo mese ha chiuso tre volte nella top ten delle gare di Coppa del Mondo e ha conquistato il quinto posto nel campionato belga.