Dopo aver ufficializzato gli arrivi di Alessia Patuelli e Andrea Casagranda, il team BePink amplia ulteriormente il suo organico annunciando la spagnola Ziortza Isasi Cristobal.

1090 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Basca di Elorrio (Bizkaia) classe 1995, è una passista e pistard che nel 2022, con i colori della iberica Eneicat – RBH Global, ha avuto modo di affrontare alcune esperienze in corse prestigiose, arrivando a classificarsi quinta al campionato nazionale a cronometro. Ad agosto si è messa in evidenza anche in Italia, centrando dei buoni risultati alla Sei Giorni delle Rose di Fiorenzuola d’Arda (PC), tra cui la vittoria nella Corsa a Punti.

Ziortza Isasi Cristobal si aggregherà al gruppo BePink nelle prime settimane di febbraio, visto che in questo momento il resto della squadra è impegnata nel ritiro in Toscana, dove le ragazze si alleneranno fino a domenica 22 gennaio. Agli ordini della Ds Sigrid Corneo ci saranno: Valentina Basilico, Matilde Bertolini, Letizia Brufani, Lara Crestanello, Prisca Savi, Jade Teolis,Giorgia Vettorello, Matilde Vitillo, Silvia Zanardi, Alessia Patuelli e Andrea Casagranda.

Il primo appuntamento agonistico della nuova stagione si terrà in Spagna domenica 29 gennaio, giorno in cui le ragazze del team manager Walter Zini si schiereranno al via della Women Cycling Pro Costa De Almería.