Il team Regia Congressi Seiecom ha ufficializzato la squadra per la stagione 2023. Ai riconfermati Andrea Brogi, Simone Cesari, Alessio Giannelli, Samuele Franchi, Riccardo Lorello e Valentino Mercatali, nell’organico della formazione aretina si aggregano gli esperti Andrea Cristalli, proveniente dallo Stabbia Ciclismo, e Alberto Pinai, reduce da una stagione alla Fosco Bessi di Calenzano. Entrambe le new entry sono al secondo anno in categoria, quindi atleti classe 2003.

1080 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Una formazione che nel 2022, quindi, era formata prevalentemente da primi anno e che si è comunque fatta notare. Da segnalare alcuni piazzamenti di Riccardo Lorello, salito sul podio in tre occasioni.

Intanto continua il lavoro della squadra in preparazione alla stagione agonistica 2023 e, dopo la consegna delle bici Guerciotti con la supervisione del biomeccanico Giuseppe Giannecchini i corridori, nel mese di novembre sono stati sottoposti alle visite mediche e ai test di valutazione funzionale presso l’Istituto di Medicina dello Sport e dell’esercizio della Azienda Ospedaliera Universitaria Careggi diretta dal prof. Pietro Amedeo Modesti. La squadra, come per la passata stagione sarà affidata a Francesco Sarri e Fabio Frontani.

Per l’abbigliamento la squadra come per la stagione appena conclusa vestirà Vifra, mentre caschi e occhiali saranno forniti da Ekoi, con scarpe Vittoria.

Organico 2023 team Regia Congressi Seiecom

Brogi Andrea
Cesari Simone
Cristalli Andrea
Franchi Samuele
Giannelli Alessio
Lorello Riccardo
Mercatali valentino
Pinai Alberto