OLGIATE MOLGORA (LC) – La quarantunesima edizione del Trofeo Giuseppe, Rosanna e Maria Luisa Vismarasi correrà domenica 23 ottobre. Anche quest’anno la classica competizione per Juniores organizzata dalla Polisportiva Aurora Brian Val prenderà il via dal centro di Olgiate Molgora, nel Lecchese e si concluderà in cima alla salita del Ghisallo.

1040 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

La gara, vinta lo scorso anno dal brianzolo Lorenzo Nespoli della Giovani Giussanesi davanti a Edoardo Alleva e Alessio Bonora, richiamerà ad Olgiate Molgora le migliori formazioni e i migliori atleti della categoria Juniores che battaglieranno sportivamente lungo tutti i 105 chilometri in programma.

Il ritrovo è fissato domenica 23 ottobre dalle 7.00 presso il Centro Sportivo di Via Aldo Moro ad Olgiate, la partenza è in programma dallo stesso luogo alle 9.00 mentre l’arrivo è atteso al Ghisallo attorno alle 11.45.

L’arrivo del “Trofeo Giuseppe, Rosanna e Maria Luisa Vismara” anticiperà di un paio d’ore la conclusione di un altro evento in programma nel “Ghisallo Day”: “La Ghisallo Ciclostorica” che terminerà al Santuario nel primo pomeriggio.