TORRE DE’ ROVERI (BG) – Il Team F.lli Giorgi inizia già a programmare la stagione che verrà e annuncia un primo importante colpo di mercato messo a segno all’estero. Dopo la felice esperienza biennale ancora in corso con il promettente Nicolas Gojkovic, anche il prossimo anno ci sarà un corridore croato nell’organico della formazione del presidente Carlo Giorgi.

Il primo nuovo innesto annunciato per la stagione 2023 è il campione nazionale croato della categoria Allievi Luka Skara.

948 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Il giovane talento croato proviene dal Bike Team Zadar e si è particolarmente distinto, oltre che in patria vincendo i titoli nazionali di tutte le discipline su strada, anche in Italia dove ha trionfato nella cronoscalata di Cerro Veronese.

Anche in terra slovena, nella corsa a tappe internazionale “Kids Tour of Slovenia” è salito alla ribalta ottenendo piazzamenti in tutte e quattro le tappe e giungendo secondo in classifica generale a soli 9” dal vincitore.

Sfortunata, invece, la sua esperienza ai recenti EYOF in Slovacchia, dove è rimasto coinvolto in una caduta.

Il Team Giorgi vuole esprimere un ringraziamento particolare al coach Ante Radic per il prezioso contributo per portare a termine questo accordo.