CENE (BG) – La Sc Valle Seriana – Cene arriva ad un passo dal podio alla 50esima edizione della Freccia dei Vini. Dopo 172,5 km da Vigevano a Stradella, la formazione bergamasca ha saputo essere grande protagonista e ha raccolto un nuovo importante piazzamento.

Merito di Matteo Tarolla che ha ottenuto un ottimo quarto posto. La gara è stata vinta per distacco da Walter Calzoni (Gallina Ecotek Lucchini), a 12 secondi è arrivata una coppia composta da Giacomo Villa (Biesse Carrera) e Davide Dapporto (InEmiliaRomagna) e quarto a 30 secondi proprio Tarolla che ha regolata la volata del primo gruppo.

930 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Una gran bella soddisfazione per lui e per tutto il suo team che inizia a raccogliere i frutti del lavoro e dei tanti sacrifici fatti negli ultimi mesi. A complimentarsi con i ragazzi della Sc Valle Seriana Cene nel Pavese, erano presenti anche Alberto Volpi, diesse della Baharain Victorius e l’ex campione del mondo Moreno Argentin (nella foto).

Facciamo qualche passo indietro di qualche giorno e celebriamo anche il direttore sportivo della Sc Valle Seriana Cene Marco Bazzana che al Giro del Veneto a Tappe per Elite e Under 23 è stato premiato con il Memorial Cipriano Chemello come 1° direttore sportivo classifica di merito. Un altro bel riconoscimento.