PONTIDA (BG) – Continua a raccogliere buoni risultati la biker del Gs Massì Supermercati Simona Mazzucotelli che la scorsa domenica a Gallio, in provincia di Vicenza, si è classificata al terzo posto assoluto della Marathon dell’Altopiano. Davanti a lei solamente Chiara Burato e Giulia Pol (nella foto il podio).

Un ottimo risultato che conferma la competitività a livello nazionale dell’atleta orobica.

860 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Venendo all’attività degli Juniores su strada, domenica scorsa Nicolò Arrighetti si è classificato al sesto posto nel 35° Trofeo Vittorio Giorgi a.m. che si è corso ad Albano Sant’Alessandro (Bg). Un altro piazzamento per il ragazzo bergamasco che si conferma tra i migliori a livello nazionale per costanza di rendimento. Ma è molto positiva la stagione di tutta la squadra del presidente John Cattaneo.

Domenica prossima 3 luglio a Cherasco (Cuneo) si svolgerà la prova su strada del Campionato Italiano Juniores e sono ben tre gli atleti del Gs Massì Supermercati convocati dalla rappresentativa della Lombardia per prendere parte alla prova Tricolore: Nicolò Arrighetti, Paolo Cretti e Michael Stucchi.