PONTIDA (BG) – La squadra Juniores 2023 del Gs Massì Supermercati si compone quest’anno di 11 elementi provenienti da diverse province della Lombardia e la novità è anche l’arrivo di due fratelli ucraini, Mykola e Bohdan Hovorun, accolti in Italia e a cui la società del presidente Giovanni “John” Cattaneo  dà la possibilità di praticare ciclismo e maturare esperienza nel ciclismo giovanile italiano.

Alla guida del team sono confermati i direttori sportivi Walter Clivati e Roberto Pellegrini che possono contare su un gruppo molto omogeneo e con elementi di qualità che lasciano ben sperare per la nuova stagione.

1180 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismo, unisciti a loro cliccando qui.

Stagione che è già cominciata da qualche settimana per loro e proprio domenica scorsa in Emilia Romagna al Gran Premio Fioritura a Vignola, in provincia di Modena, è arrivato il primo podio stagionale per la squadra grazie a Paolo Cretti.

Rispetto alle passate stagioni la squadra ha scelto di rimanere in terra bergamasca per rifinire la preparazione e in particolare sono state le strade del lago d’Iseo ad ospitare gli allenamenti di gruppo del team che ha potuto così affiatare l’intesa e mettere chilometri nelle gambe, approfittando anche delle belle domenica di sole.

Confermato anche tutto il gruppo dei biker e degli amatori per le granfondo che a loro volta hanno già iniziato la loro stagione. In testa, la biker Elite Simona Mazzucotelli che su sentieri di tutta Italia continuerà a tenere alta la bandiera del Gs Massì Supermercati anche in campo femminile e nel mondo off-road.

ORGANICO 2023:

SQUADRA JUNIORES:

Alessandro Arosio
Paolo Cretti
Yevhenii Kharhovets
Michele Licini
Christian Moscatelli
Simone Panzeri
Lorenzo Pellegrini
Matteo Rampini
Andrea Vanotti
Mykola Hovorun
Bohdan Hovorun

Presidente: Giovanni “John” Cattaneo

Direttori sportivi: Walter Clivati, Roberto Pellegrini, Marco Brembilla.

SQUADRA MTB: Simona Mazzucotelli, Egilda Gilardi, Enzo Mazzoleni, Massimo Previtali, Leonardo Telese.

SQUADRA GRANFONDO STRADA: Stefano Aldegani, Gianluca Avallone, Bruno Capelli, Mario Comi, Patrizia Ferrari, Antonino L. Fratantonio, Pasquale Masnada, Massimo Milini, Roberto Pellegrini, Michela Rota, Germano Ubbiali, Federica Viganò.

Direttore sportivo MTB/Granfondo: Riccardo Viganò.