PREGANZIOL (TV) – Nelle scorse settimane all’Hotel Cristal di Preganziol (TV) sono state presentate le formazioni dell’Uc Conscio Pedale del Sile, formazione trevigiana completamente votata al ciclismo femminle.

L’organico 2022 si compone di 27 atlete suddivise nelle diverse categorie, dalle Donne Esordienti fino alle Junior e Under. L’intenzione della società del presidente Renato Vanzo è confermare la positiva stagione scorsa anche quest’anno.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

In programma la partecipazioni a tutte le principali gare del calendario femminile e per le Donne Junior il debutto è già avvenuto nelle settimane scorse. In mostra, in modo particolare con un paio di piazzamenti, si è messa Michela De Grandis con un quinto posto a Gossolengo ed u quarto a Ceriale. Domani è in programma il primo impegno internazionale a Cittiglio (Varese).

Confermato anche l’impegno organizzativo per la società trevigiana che organizzerà anche quest’anno un’intera giornata rosa alla memoria di Silvia Piccini, la sfortunata atleta della società scomparsa in seguito ad un incidente stradale.