VALVASONE (PN) – Sabato 2 aprile si è tenuta presso il Casato Bertola a San Lorenzo di Valvasone, la presentazione della squadra agonistica 2022 e dell’attività organizzativa dell’Associazione ciclistica dilettantistica Valvasone.

707 amici si sono già iscritti al canale Telegram BICITV.
Per ricevere aggiornamenti in tempo reale sul mondo del ciclismi, unisciti a loro cliccando qui.

Alla presenza del Sindaco di Valvasone Arzene Markus Maurmair, del Presidente della FCI della Prov. di Pordenone Raffaele Padrone, del fiduciario Coni Forneron Fabrizio e di tanti amici sostenitori, sponsor, genitori e simpatizzanti, il presidente Michele Zilli ha presentato le squadre Donne Esordienti e Allieve.

Le ragazze esordienti che vestiranno la casacca nero / verde sono:
– DE MONTE VERONICA 2° anno
– PUPPI MARIA TERESA 2° anno
– D’AGNESE ELENA 1° anno
– VISINTIN EMMA 1° anno
– PITICCO RACHELE 1° anno
– FORGIARINI GIULIA 1° anno
– ZACCAI GIOIA 1° anno

Le ragazze allieve sono:
– BERTOGNA GAIA 2° anno
– DELLE CASE MATILDE 2° anno
– LOVER MEDEOT HERMINA 2° anno

Lo Staff Tecnico sarà guidato dal Vice Presidente Simone Cigana e vedrà tra gli altri la presenza dell’ex campionessa e olimpionica Nada Cristofori.

La classicissima Giro della Provincia di Pordenone, riservato alla categoria Donne Open, giunto ormai alla 27^ edizione sarà organizzato domenica 07 agosto. Il percorso è in fase di definizione ma è già certo che ci sarà il gemellaggio con la prima edizione della Coppa Città di San Daniele che si disputerà nel mese di ottobre.

Nell’ultimo fine settimana le ragazze hanno corso in una gara riservata alla categoria Esodienti maschi in quel di Camolli di Fontanafredda (PN) cogliendo due ottimi piazzamenti: 9° posto per Elena D’Agnese e 10° posto per Emma Visintin.