PESCHIERA DEL GARDA (VR) – Indicazioni positive, per la squadra Juniores della Borgo Molino Rinascita Ormelle, dal ritiro sul lago di Garda, a Peschiera (Vr), iniziato giovedì scorso e conclusosi ieri. Il team del presidente Pietro Nardin ha organizzato lo stage in concomitanza con l’interruzione della scuola per le vacanze di Carnevale, con l’obiettivo di non incidere sul percorso didattico dei corridori. In prima battuta i neroverdi hanno effettuato i test al Centro Ricerche Mapei Sport, per poi dedicarsi alla preparazione. Giornate di lavoro intenso, utili per mettere chilometri sulle gambe e affinare l’armonia in vista della stagione 2022, in cui la Borgo Molino Rinascita Ormelle punta a essere nuovamente protagonista.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

“Lo stato di salute dei ragazzi è molto buono” ha detto il direttore sportivo Christian Pavanello“Il gruppo è affiatato e siamo pronti per le prime corse dell’anno. Rispetto agli ultimi anni, la parte iniziale del nostro calendario sarà più impegnativa. Debutteremo, domenica 20 marzo, al Giro delle Conche di Silvella, per poi prendere parte – il 27 marzo – al Trofeo Ristorante alla Colombera di Altivole e – il 3 aprile – all’internazionale Giro di Primavera di San Vendemiano. In previsione di impegni così provanti, abbiamo svolto un buon carico di lavoro”.

Primo appuntamento della Borgo Molino Rinascita Ormelle targata 2022 sarà la presentazione ufficiale, in programma sabato 19 marzo; il giorno successivo il debutto su strada a Silvella per il tradizionale Giro delle Conche.