LONATO DEL GARDA (BS) – Nuova stagione e nuovi propositi per la Feralpi Group Monteclarense di Cesare Pasini e presieduta da Marcello Bregoli, con Cristina Wargin nella veste di vice presidente.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Ambizioni altissime per la società del bresciano che ha voglia di stupire con la squadra degli juniores, rinnovata nell’organico grazie agli innesti di Borsarini, Gozio, Furlan, Raccagni e Gavazzi. La formazione, guidata da Tiziano Gozio, non nasconde le proprie ambizioni, e sarà rappresentata anche dai confermati Aquila, Guerini, Perani, Polato, Tomasoni e Zanni.
Un gruppo di giovani molto interessante, consapevoli di poter migliorare fornendo tutti gli strumenti per affermarsi in campo nazionale.

La squadra Allievi 2021 della Feralpi Group Monteclarense (foto Rodella)

La squadra Allievi 2021 della Feralpi Group Monteclarense (foto Rodella)

Avranno l’opportunità per sfruttare il loro bagaglio tecnico anche i componenti della squadra allievi, diretta da Giuseppe Rodella. Otto gli elementi chiamati in ballo il cui obiettivo sarà quello di lottare per le prime posizioni già dalle prime gare.

Decisamente all’avanguardia si presenta la pattuglia degli Esordienti affidata alle mani esperte di Marcello Bregoli, che lavorerà con un bel gruppo di giovani fra i quali Sebastiano Tavelli, protagonista in positivo con una serie di piazzamenti di cui spicca il secondo posto a Comenduno di Albino nel 2020.

La squadra Esordienti 2021 della Feralpi Group Monteclarense (foto Rodella)

La squadra Esordienti 2021 della Feralpi Group Monteclarense (foto Rodella)

Chiare le intenzioni della Feralpi Group Monteclarense, che vuole essere più costante sin dall’inizio della stagione. C’è materiale umano per fare bene in tutte le categorie, e gli obiettivi sono più alti di prima, ma lo è anche il potenziale a disposizione.




ORGANIGRAMMA SOCIETÀ
Presidente: Marcello Bregoli
Presidenti Onorari: Cesare Pasini, Pietro Bregoli
Vice presidente: Cristina Wargin
Consiglieri: Giorgio Federici, Luca Parzani, Manuele Bregoli, Angelo Paderno

JUNIORES
Giuseppe Aquila, Nicolas Borsarini, Luca Furlan, Giorgio Gavazzi, Mattia Gozio, Francesco Guerini, Sebastiano Minoia, Riccardo Perani, Daniel Polato, Gabriele Raccagni, Riccardo Tomasoni, Luca Zanni.
Direttore sportivo: Tiziano Gozio
accompagnatori: Claudio Serlini, Luca Parzani

ALLIEVI
Michele Bicelli, Simone Bortolotti, Riccardo Grazioli, Etienne Perotti, Matteo Ragnoli, Nicolò Rovizzi, Simone Staurenghi, Lorenzo Togni.
Direttore sportivo. Giuseppe Rodella
accompagnatore: Carlo Maffezzoni

ESORDIENTI
Damiano Archetti, Fabrizio Botti, Daniele Bregoli, Adam Brioni, Niccolò Cuelli, Alessio Fezzardi, Alessandro Minoia, Diego Sebastiano Socci, Sebastiano Tavelli, Luca Zanola, Leonardo Zendrini.
Direttore sportivo: Marcello Bregoli
accompagnatori. Angelo Paderno, Antonello Ruocco