RIOTORTO (LI) – La squadra Juniores del Gc Feralpi si trova a Riotorto, una frazione del comune di Piombino, a pochi chilometri da Follonica, in Toscana, presso l’hotel Borgo degli Ulivi, per il tradizionale ritiro di preparazione di inizio stagione. Sono undici i corridori che compongono la rosa del 2020, alla loro guida confermato il direttore sportivo Tiziano Gozio.

“La preparazione sta proseguendo bene, secondo quelli che sono i nostri programmi – ha confermato il diesse Tiziano Gozio -. L’unica cosa che ci preoccupa un po’ è questa vicenda legata al Coronavirus che lascia tutto un po’ in sospeso per il debutto che era previsto il prossimo 15 marzo. Staremo a vedere quali decisioni saranno prese. Gli obiettivi della stagione – prosegue Gozio –, avendo a disposizione dei giovani molto interessanti, ragazzi che negli Allievi si sono fatti notare, contiamo di essere competitivi e di farci trovare subito pronti, ma dobbiamo essere cauti con una squadra molto giovane”.

LA SQUADRA JUNIORES 2019: 

Giuseppe Aquila, Cristian Basana, Manuel Cazzamali, Filippo Colombo, Francesco Guerini, Riccardo Perani, Giuseppe Perino, Daniel Polato, Riccardo Tomasoni, Luca Vedovello, Luca Zanni.