LONATO DEL GARDA (BS) – Con il Campionato Italiano cronometro a squadre in programma, domenica 1 novembre a Treviglio, si chiude la stagione della Feralpi Group. Per l’ultimo appuntamento il direttore sportivo degli Juniores ha varato una formazione di quattro corridori, che sulle strade della Bergamasca andranno a caccia di un buon risultato.

Saranno al via della prova contro il tempo Riccardo Perani, Luca Vedovello, Daniel Polato e Riccardo Tomasoni: “È una prova importante ed è l’ultima del 2020 – ha detto Tiziano Gozio. Mi sento responsabile perchè la Feralpi faccia una bella figura e possa chiudere in bellezza questa travagliata stagione”.




In queste ore di preparazione all’evento, il quartetto della Feralpi e il diesse Gozio hanno ricevuto la visita del professionista bresciano Davide Martinelli (Astana). Dopo i saluti di rito Martinelli si è reso disponibile per dare consigli utili ai ragazzi del team in vista dell’imminente sfida contro il tempo. Una piacevole e gradita sorpresa quella di Martinelli che tra il 2010 e 2011 vestì la maglia della Feralpi, totalizzando in sole due stagioni 15 vittorie tra gli Juniores, tra le quali spiccarono la maglia di campione italiano a cronometro, il Trofeo Paganessi e il titolo tricolore nell’inseguimento.