L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

LODETTO DI ROVATO (BS) – Anche il professionista bresciano dell’Astana Davide Martinelli si mette al servizio della propria comunità in questo periodo di emergenza Coronavirus. Vive a Lodetto, frazione di Rovato (Bs) di poco più di 1.500 anime. In questa località non ci sono né farmacie, nè negozi di alimentari, ma ci sono diversi anziani e persone che in questo momento sono impossibilitati ad uscire di casa e hanno bisogno di assistenza.

Già da diverse settimane un gruppo di ragazzi, tra i quali anche Stefano Fogliata, cugino di Davide con alle spalle esperienze umanitarie anche in Medio Oriente, si è organizzato con il nome di “Lodetto Solidale” e fornisce il servizio di consegna a domicilio di farmaci ed alimentari alle persone del paese che ne hanno necessità.

Zainetto, mascherina e la sua bicicletta, da oggi anche Davide Martinelli si è unito al gruppo, a ripreso a pedalare, ma questa volta lo fa per gli altri e per il bene della sua comunità che tanto lo ha sostenuto in questi anni (la festa del suo fans club a fine stagione è una vera e propria festa di paese). Pochi chilometri e meno fatica, rispetto agli abituali allenamenti o alle gare nell’impervio Nord, ma tanta soddisfazione anche solo per sentirsi dire “Grazie!”.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)