CASANO DI ORTONOVO (SP) – Continua il lavoro di rafforzamento in vista del 2021 per il team ligure-toscano del Casano e ieri il team manager della squadra Christian Castagna si è assicurato per le prossime due  stagioni il versiliese Tommaso Poli, classe 2004, quest’anno in maglia del Team Stradella.

Tommaso si va ad aggiungere al gruppo della zona apuana che vede già in maglia Casano atleti come Matteo Lapo Bozicevich, Federico Galeotti, Francesco Brugnoli e come già annunciato qualche giorno fa, Alessandro Romeo Zanetti quest’anno al Team Valdinievole.




Giuseppe Di Fresco afferma: “Ho seguito Poli in questi due anni da allievo e devo dire che l’ho visto sempre all’attacco, un corridore a cui non fa paura prendere il “vento in faccia”, può diventare un ottimo uomo squadra e può certamente aumentare il nostro bagaglio tecnico”.

“Con l’arrivo di Tommaso – conclude Christian Castagna – possiamo dire di avere per la prossima stagione una squadra completa per tutti i terreni. Abbiamo aggiunto all’organico atleti di grande spessore che si vanno ad affiancare  a corridori che già quest’anno nonostante la micro stagione hanno saputo dimostrare tutto il loro potenziale”.