CASANO DI ORTONOVO (SP) – Si sono ritrovati lo scorso fine settimana presso l’Hotel Rondine di Marinella di Sarzana i corridori del Team Casano per il tradizionale ritiro di preparazione in vista della prima stagionale nonostante la situazione attuale non sia delle migliori a causa del Coronavirus.

La preparazione dei ragazzi di Renato Di Casale e Cristian Castagna procede come da programmi nonostante il blocco forzato abbia portato al rinvio delle gare a data da destinarsi.

In questi giorni hanno affermato i tecnici Della Tommasina, Di Fresco e Benenati, cercheremo di rifinire la preparazione in attesa di uno spiraglio che tutti auspicano.

Molti i cambiamenti e molti i volti nuovi nella squadra Ligure -Toscana. La società ha riconfermato Lorenzo Tedeschi, Flavio Santucci, Leonardo Marchionni e Thomas Vignoli, ai quali sono aggiunti i neo acquisti Ludovico Crescioli, Edoardo Coltelli, Federico Galeotti, Francesco Brugnoli, Lorenzo Boschi, Lorenzo Giordani, Luca Masnadi, Matteo Lapo Bozicevich e Giulio Sivori.

La squadra avrà due affiliazioni una in Toscana e una in Liguria. Della selezione ligure faranno parte Thomas Vignoli, Luca Masnadi, Leonardo Marchionni e Giulio Sivori, mentre gli altri atleti saranno tesserati in toscana.

Casano Juniores Toscana

Tedeschi Lorenzo
Santucci Flavio
Crescioli Ludovico
Bozicevich Matteo Lapo
Giordani Lorenzo
Boschi Lorenzo
Coltelli Edoardo
Brugnoli Francesco
Galeotti Federico

Casano Juniores Liguria

Marchionni Leonardo
Vignoli Thomas
Masnadi Luca
Giulio Sivori

Direttori sportivi:

Di Fresco Giuseppe
Della Tommasina Daniele
Benenati Cristian

Team Manager: 
Castagna Cristian