ZURIGO (SVIZZERA) – “Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare che da oggi la nostra squadra gareggerà con il nome di Équipe Paule Ka. È quanto si legge sul comunicato diffuso dalla ex formazione svizzera Bigla che annuncia ufficialmente l’inizio della nuova partnership di sponsorizzazione e mostra in anteprima il nuovo look. Così prosegue il comunicato:

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Fin dalla formazione della nostra partnership a lungo termine con l’emblematica casa di moda indipendente francese, il team ha lavorato per un look moderno e al passo coi tempi, che siamo lieti di presentare oggi, nel nostro nuovo design pensato per la divisa e per la grafica dei mezzi del team.




Mentre ci imbarchiamo nel nostro viaggio con Paule Ka, diciamo anche addio a Bigla, un nostro prezioso partner dal 2005. Il sostegno di Fritz Bösch e dell’intera famiglia Bösch ha contribuito in modo determinante allo sviluppo di innumerevoli talenti del ciclismo femminile e li ringraziamo per la loro instancabile dedizione a questo sport, che dura da oltre un decennio. Senza di loro, i numerosi successi della squadra non sarebbero mai stati raggiunti nel corso degli anni.

Mentre la stagione agonistica sta per ricominciare, siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo della storia della nostra squadra, insieme ai nostri preziosi partner e sostenitori, per raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi nella stagione in corso e in quelle a venire.