GINEVRA (SVIZZERA) – Katusha Sports diventerà il nuovo fornitore di abbigliamento e title partner del Bigla Pro Cycling team, che dalla prossima stagione prenderà la denominazione di Bigla-Katusha.

Thomas Campana, General Manager di Bigla Pro Cycling ha dichiarato: “È fantastico che Katusha abbia preso la decisione di entrare nel nostro team. Da tempo sono nel ciclismo ed ora hanno deciso di investire anche nel ciclismo femminile con la partnership firmata col nostro team. Questo è un segnale chiaro che il nostro sport e il nostro team hanno intrapreso la strada giusta. Siamo orgogliosi che Katusha non si sia limitata solo alla fornitura del materiale, ma ha voluto diventare anche title partner della squadra. Con questo investimento dimostrano una grande fiducia nel mercato mondiale del ciclismo femminile”.

Alexis Schoeb, CEO di Katusha Sports ha detto: “Dopo 3 anni di successo duranti i quali abbiamo lavorato con la squadra maschile WorldTour era giunto ora il tempo di estendere i nostri orizzonti. Crediamo molto nel ciclismo femminile e vogliamo far crescere questo nuovo progetto”.