TORINO (TO) – Negli ultimi due anni era sempre arrivato almeno un successo vero nella corsa. Anche per questo l’Androni Giocattoli Sidermec in Ungheria è tra le formazioni più note e seguite. Ora, in attesa che il Tour de Hongrie trovi una nuova data per disputarsi in questo anno particolare, i campioni d’Italia non hanno perso le abitudini magiare imponendosi in una delle tappe virtuali della corsa, che si svolge in questi giorni seguendo il percorso del Giro nazionale vero.

A far gioire, sul modello del Giro d’Italia Virtual, l’Androni Giocattoli Sidermec è stato Mattia Frapporti, bravo, sui rulli da casa, a far segnare il miglior tempo nella terza frazione Sárospatak–Kazincbarcika.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

In attesa delle corse vere, dunque, per i campioni d’Italia quello dei rulli (e delle gare virtuali) resta uno dei modi per restare allenati e non perdere l’abitudine al successo, seppur virtuale, che aveva accompagnato il brillante inizio del 2020.

La corsa virtual ungherese che per l’Androni Giocattoli Sidermec vede impegnato anche il colombiano Restrepo, va ricordato, ha ampio spazio sulla tivù nazionale e sui social del Tour de Hongrie.