L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BUSSETO (PR) – Rinviata a data da destinarsi la 71/a Milano – Busseto, gara ciclistica Nazionale per Under 23 originariamente il calendario sabato 4 aprile con partenza e arrivo a Busseto, in provincia di Parma. Il Pedale Bussetano, società organizzatrice della manifestazione, ha preso la decisione che il presidente Paolo Bossoni definisce “inevitabile, perché il decreto al momento stabilisce tutte le limitazioni che conosciamo fino al 3 aprile, ma non ci sarebbero in ogni caso, nemmeno nella migliore delle ipotesi, le condizioni per preparare la gara e disputarla sabato 4. Per il momento ci riserviamo la possibilità di rimetterla in calendario più avanti, poi vedremo se sarà davvero possibile. Al momento lo sport non è una priorità“.

Anche gli organizzatori del Trofeo Piva sono costretti a prendere la decisione di rinviare la corsa internazionale per la categoria Elite e Under 23. Scrive l’associazione ciclistica Col San Martino, presieduta da Angelo Guizzo: “Visto il perdurare del problema Coronavirus, l’AC Col San Martino si vede costretta a chiedere all’UCI e alla FCI lo slittamento del Piva ad altra data, presumibilmente a fine settembre. Pertanto anche la presentazione dell’evento slitterà di qualche settimana”.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)