LONDRA (GRAN BRETAGNA) – In una video intervista realizzata per i canali social della squadra, il general manager del Team Ineos Dave Brailsford ha parlato dell’inizio della nuova stagione 2020, delineato anche a grandi linee gli impegni che gli uomini di classifica della formazione affronteranno in questa stagione, relativamente ai due principali Grandi Giri.

Per il Giro d’Italia è stato scelto il vincitore uscente, Richard Carapaz: l’ecuadoriano cercherà quindi di confermare il titolo conquistato lo scorso maggio. Nella Corsa Rosa si cimenterà anche l’altro neoarrivato Rohan Dennis, in gara soprattutto con un ruolo di supporto per il capitano designato.

Al Tour de France verrà riproposta la coppia che ottimi risultati ha ottenuto nell’edizione 2019: ci sarà il vincitore uscente, il colombiano Egan Bernal e al suo fianco il britannico Geraint Thomas. Se avrà recuperato a pieno dal bruttissimo incidente che lo ha coinvolto nello scorso mese di giugno, sarà con tutta probabilità della sfida anche Chris Froome, già quattro volte vincitore della Grande Boucle.