L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BERGAMO (BG) – Dopo le fatiche delle gare che hanno caratterizzato l’intera stagione 2019 per i giovani atleti del Team Le Marmotte Loreto e per tutto lo staff è tempo di raccogliere le meritate soddisfazioni.

In particolare, lo scorso venerdì sera, all’Auditorium Modernissimo di Nembro, Le Marmotte sono state premiate come miglior società del circuito Orobie Cup Junior, lo storico circuito dedicato ai Giovanissimi della MTB. Sedici prove in calendario, 461 giovani atleti che hanno preso parte almeno a una prova e la formazione del presidente Marcello Nava e del general manager Ambrogio Nolli che è riuscita ad emergere grazie ai brillanti risultati dei propri ragazzi.

In particolare, sono stati premiati anche come vincitori individuali della loro categoria, sempre dell’Orobie Cup Junior, il G2 Stefano Viganò e Matilde Vecchierelli tra le G5 dove terza si è classificata la compagna Matilde Maisto.

Achille Pozzi si è classificato al secondo posto tra i G6, Camilla Agazzi terza tra le G1 e Jacopo Federico Callioni quinto tra i G1.

Anche negli altri due circuiti protagonisti della serata di premiazione, Le Marmotte si sono fatte notare. Nel BG Cup Lombardia, Margherita Ferri ha ricevuto gli onori di vincitrice nella categoria Donne Esordienti 2° anno.

Nell’Orobie Bike Challenge, Marco Grigis si è classificato secondo tra i Master 3 .

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)