BREMBATE SOPRA (BG) – Proseguirà anche nella stagione 2019 il legame tra Eurotarget Bianchi iniziato l’anno scorso. Da 13 anni nel ciclismo femminile, Eurotarget azienda di Bergamo fondata da Raffaella Fidanza e Vittorio Masoni specializzata nella Promozione e Comunicazione con filiali anche a Roma e Torino, è un caposaldo della squadra di Giovanni Fidanza. Oltre ad essere un punto cardine del team, Eurotarget continua ad affiancare con entusiasmo e passione ogni proposta rafforzando la propria collaborazione tra i top sponsor che sostengono la squadra. 

BIANCHI

Con soddisfazione e orgoglio per tutto il team si è rinnovata la partnership con le biciclette Bianchi di Treviglio. Anche per il 2019 le atlete avranno a disposizione biciclette di altissimo livello. La decisione di Bianchi di continuare ad affiancare con il loro prestigioso marchio il team di Giovanni Fidanza è uno dei migliori riconoscimenti a cui poter ambire.

VITTORIA

L’importante novità per il 2019 è Vittoria, azienda leader nella produzione di tubolari e componentistica per bici da competizione che recentemente ha inaugurato la nuova sede di Brembate nella Bergamasca, a partire da questa stagione acquisirà il titolo di top sponsor al fianco di Eurotarget e Bianchi. Vittoria, oltre che fornitore tecnico, porterà un supporto al team, contribuendo con il proprio marchio ad aggiungere valore all’immagine.

Il Team UCI World-Tour Eurotarget-Bianchi-Vittoria è lieto di annunciare inoltre la nuova collaborazione con le aziende Premac di Muscoline (Bs) di Angelo Tosoni da sempre sostenitore e grande appassionato di ciclismo, e di Packaging Macchine Linee di Imballaggio con sede a Forlì. Il pool di sponsor si completa con un marchio consolidato come Still Alluminio Serramenti di Brembate Sopra (pietra miliare e garanzia del team), e da un gruppo di amici con importanti brand quali Las Caschi, Nalini, Alpen Village Livigno, SIDI, Selle SMP, Sabaini, Targetimpresa, Ambrosini, Copind, Boccaletti Immobiliare, Parco Faunistico Cornelle, Vetro G, Tecnstil, Agressive e Tecnobit.

Tags: